Accesso ai servizi

Bandi di Gara

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2015/2019

Scadenza: 09 gennaio 2015
In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 172 in data 26/11/2014, si rende noto che il Comune di COSTARAINERA Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, n. 5/7 – 18017 Costarainera (Prov. IM) Tel 0183-98009, Fax 0183-98008, E-mail comune.costarainera.im@legalmail.it, profilo di committente www.comune.costarainera.im.it ha indetto una gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale.
Il valore presunto del contratto è di € 1.974,00 .
Il servizio avrà una durata di anni 5 dal 01/01/2015 al 31/12/2019, rinnovabile per ulteriori 5 anni, qualora ricorrano le condizioni di legge .
La gara sarà esperita mediante procedura aperta. Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all’articolo 208 del d.Lgs. n. 267/2000 ed aventi altresì i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Sono ammessi raggruppamenti temporanei d’impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell’articolo 37 del d.Lgs. n. 163/2006.
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del d.Lgs. n. 163/2006. L’amministrazione si riserva la facoltà di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida.
Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara, al Comune di .COSTARAINERA Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, n. 5/7 – 18017 Costarainera (Prov. IM) entro e non oltre le ore 13,00 del 09/01/2015 (termine perentorio).
Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati sul profilo di committente www.comune.costarainera.im.it e possono essere richiesti all’Ufficio Ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministrazione non effettua servizio fax. Il termine ultimo per la richiesta dei documenti è fissato al 08/01/2015.
Il responsabile del procedimento è Rosa Risso (tel. 018398009, fax 018398008 e-mail: costarainera@libero.it).


Documenti Allegati:
File pdfDISCIPLINARE (455,07 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File pdfBANDO DI GARA (89,98 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File pdfDETERMINA 172 SERVIZIO FINANZIARIO (126,73 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL A DOMANDA PARTECIPAZIONE (201 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL B1) DICH. SOGGETTI (37,5 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL B2) DICH SOGGETTI (36,5 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL C) DICH AVVALIMENTO (42,5 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL D) DICH AVVALIMENTO (46 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL E) OFFERTA ECONOMICA (58,5 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordALL F) SCHEDA TECNICA (51 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File pdfdelibera CC 39 approvazione convenzione (99,54 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)

File wordconvenzione tesoreria comunale (209 KB) - Pubblicato il 01/12/2014)